“Il tour è cominciato e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia, dall’altro è anche vero che l’altra sera a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi con tutta quella energia e passione e bellezza che solo voi sapete sprigionare”. Ligabue smorza le polemiche su quanto accaduto il 14 giugno a Bari: la modifica della posizione del palco a causa di un’affluenza minore rispetto alle aspettative e molti fan che si sono ritrovati senza i posti riservati.

“Ora – scrive su Facebook –  dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se (fortunatamente) sommersa dalle vostre. La produzione (e quindi lo spettacolo) che stiamo portando in giro è una delle nostre migliori di sempre (e non verrà ridotta in nessuna situazione), la band è in formissima e il cantante c’ha più voglia che mai”.

Ciao ragazzi, come va?Allora: il tour è cominciato e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro,…

Pubblicato da Ligabue su Lunedì 17 giugno 2019

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here