Cabtutela.it
acipocket.it

Masserie e prodotti tipici in primo piano il 20 agosto in Puglia con «Masserie sotto le stelle, insieme con la pizzica», rassegna dedicata alla scoperta del territorio e della cultura rurale e contadina della regione.

L’iniziativa, giunta all’ottava edizione, è organizzata da Cia Agricoltori Italiani della Puglia, Area Due Mari (Taranto-Brindisi) in collaborazione con il Gal Luoghi del Mito, Vivi Web Tv e l’associazione culturale «Gaia» di Castellaneta (Taranto). L’itinerario enogastronomico e agroalimentare messo a punto dagli organizzatori prevede la partenza del tour da Castellaneta e da Castellaneta Marina per raggiungere alcune destinazioni a sorpresa e diverse masserie dell’area pugliese.

Come ogni anno le location sono tenute segrete. Per partecipare è consigliata una prenotazione all’indirizzo e-mail duemaritabr cia.it. Il calendario della rassegna prevede la scoperta della realtà territoriale, degustazioni di prodotti tipici e danze popolari a cura del gruppo folk dell’associazione culturale «Gaia»


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui