Cabtutela.it
acipocket.it

I volontari di Retake Bari stanno organizzando la tappa barese del tour italiano di “Parley for the oceans x Corona”. Il 10 agosto a Capitolo è previsto un grande clean up nel tratto di spiaggia libera che va dal lido Baia del sol fino all’Archeolido. Durante la giornata ci saranno momenti ludico didattici, corsi di yoga e meditazione. La raccolta dei rifiuti a riva inizierà verso le 17.30.

“Abbiamo colto immediatamente l’invito di Parley for the Ocean’s”, raccontano i volontari Retake. Una realtà selezionata da Adidas per la creazione della linea di sneakers realizzate interamente in plastica recuperata dal mare, in collaborazione con la birra Corona che promuove il packaging biodegradabile. “Da mesi girano l’Italia dedicandosi alla pulizia delle nostre spiagge e soprattutto alla diffusione di un forte messaggio di rispetto e tutela del mare, nella speranza e nella convinzione che possa contagiare sempre più cittadini e turisti”.

https://www.parley.tv/#fortheoceans


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui