Continuano a Bari i controlli dei carabinieri che ieri hanno monitorato l’attività dei parcheggiatori abusivi. Nel dettaglio, i militari hanno denunciato a p.l. S.M. 40enne ed L.T. 38enne, sorpresi nello svolgimento della mansioni di parcheggiatori abusivi, rispettivamente in corso Cavour ed in via Tommaso Fiore. Sequestrata la somma di 19 euro.

Poco dopo in piazza Eroi del Mare ed in piazza Aldo Moro i Carabinieri della Stazione di Bari hanno denunciato F.G. 44enne e C.A. 57enne, sorpresi nello svolgimento delle mansioni di parcheggiatori abusivi. Sequestrata, nella loro disponibilità la somma di 12,50 euro;

Negli stesso periodo in via Tridente angolo San Nicola, i militari della Stazione Bari Carrassi hanno denunciato C.D. 54enne ed H.F. 46enne, sorpresi nello svolgimento della mansione di parcheggiatori abusivi. Sequestrata la somma di 12,50 euro.

Altro intervento in piazza Aldo Moro, via Imperatore Augusto e Largo Crollalanza dove i militari della stazione di Bari San Nicola hanno denunciato N.M.S. 25enne, K.C. 38enne, L.M. 40enne, sorpresi nello svolgimento della mansione di parcheggiatori abusivi. Sequestrata la somma di 14,90 euro.

Per tutti, già recidivi, è stata proposta l’applicazione del Daspo urbano.

Nell’ambito degli stessi servizi 8 persone, in diverse circostanze, sono state trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti e pertanto sono state segnalate alla locale Prefettura, mentre un 23enne è stato denunciato per detenzione di 9 grammi di marijuana ai fini di spaccio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here