Prima conferenza dell’anno per mister biancorosso Vincenzo Vivarini dopo la lunga pausa natalizia e il rinvio dell’ultima giornata di ritorno. Il prossimo match per la Ssc Bari si gioca domenica allo stadio Rocchi di Viterbo con un occhio alle dinamiche di calciomercato. “Dobbiamo fare risultato a tutti i costi. – ha detto Vincenzo Vivarini – Non giocare crea problemi perché la squadra aveva mentalizzato tutto quello che c’era da fare. Ho chiesto alla squadra, allora, di ricordare tutti i dettami tattici e l’aggressività da mettere in campo. Andiamo lì per fare la nostra partita e imporre il nostro gioco”.

Di fronte ci sarà la Viterbese in piena lotta per un posto nei playoff: “La Viterbese è una squadra di ottimi giocatori e in casa hanno fatto più risultati. Troveremo una squadra agguerrita e non sarà una passeggiata. Domenica saranno molto attenti in fase difensiva e utilizzeranno i nuovi giocatori che hanno acquistato”, ha detto il tecnico biancorosso. Sul fronte del calciomercato è sempre più vicino l’arrivo Nikola Ninkovic.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here