Cabtutela.it
acipocket.it

La denuncia è della pagina Facebook Amo Casamassima.  Questa mattina  una Fiat 500 X mentre usciva dal centro abitato in direzione Bari è entrata direttamente nel rondò situato all’ingresso di Casamassima. La corsa si è fermata fra gli alberi quando fortunatamente il veicolo aveva già perso velocità.
“Sarà stato per la velocità o forse una mancanza di attenzione – si legge nel post –  anche stavolta la buona sorte ha voluto che il conducente, a differenza dell’auto, non abbia riportato danni. Sappiamo che sono stati già approvati i fondi per sistemare la segnaletica su quella rotonda e che i lavori non dovrebbero tardare come sappiamo che ogni volta che viene installato il lampeggiante fotovoltaico che avverte della prossimità dell’incrocio, viene sistematicamente rimosso”. I residenti chiedono quindi di accelerare i tempi per gli interventi di messa in sicurezza.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui