Cabtutela.it
revolution-academy.it

In ottemperanza alle disposizioni governative relative alle misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, il servizio counseling psicologico Uniba risponde all’emergenza Covid-19 continuando ad  offrire il suo supporto alle studentesse e agli studenti  dell’Università degli Studi di Bari attraverso colloqui telefonici e  video colloqui.

Il servizio è già attivo in presenza e si configura come spazio di  ascolto e confronto con professionisti esperti sulle difficoltà della  vita universitaria e sulle strategie per fronteggiarle. È orientato  alla promozione del benessere di qualsiasi componente della  popolazione studentesca che decida di rivolgervisi, con particolare  attenzione alle studentesse e agli studenti inattive/i e/o fuori corso  che sperimentano un personale disagio correlato a transizioni,  interruzioni, blocchi, ritardi nel perseguimento degli obiettivi di  carriera.

Il servizio opera in collaborazione e in sinergia con gli altri  servizi di Ateneo rivolti alle studentesse e agli studenti e si avvale  del lavoro di psicologi e psicoterapeuti esperti in counseling  psicologico.
Per informazioni e contatti, basta seguire il link  https://www.uniba.it/studenti/servizi-e-opportunita/counseling-universitario


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui