Cabtutela.it

Mascherine e camici gettati in terra nell’atrio di accesso alla zona rossa di Asclepios. La denuncia è del sindacalista Gil, Sanità, Luigi Cipriani.  “Da giorni al Policlinico e precisamente nell’atrio per accedere alle scale del percorso zona rossa di Asclepios  qualcuno – denuncia Cipriani –  sta buttando  per terra materiale Dpi (Dispositivi di protezione individuale), mascherine, guanti. Considerato che ciò avviene all’ingresso (interno lato P.S.) a chi spetta vigilare affinché tale irresponsabile  sia individuato e denunciato alla Procura della Repubblica?”

“Alla luce del reiterarsi di tali gravi eventi – continua Cipriani – si chiede ancora una volta, al Direttore Generale e al Direttore Sanitario di far visionare le telecamere della zona interessata al fine di individuare l’autore di tale grave ed irresponsabile comportamento e sospenderlo con effetto immediato dal servizio e denunciarlo alla Procura della Repubblica”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui