Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Aver sottovalutato l’emergenza e non aver agito in modo tempestivo. Sono le accuse contenute nella denuncia depositata a Roma da due avvocati contro Giuseppe Conte, Roberto Speranza e Luciana Lamorgese per la gestione dell’emergenza coronavirus.

“Stamattina ho depositato presso la Procura della Repubblica di Roma la denuncia a firma mia e dell’avvocato Alfredo Lonoce”, scrive sulla sua pagina Facebook Augusto Sinagra, magistrato e accademico, per oltre dieci anni ordinario di diritto dell’Unione europea nella Facoltà di Scienze Politiche dell’Università La Sapienza di Roma come riporta Il giornale. Secondo la tesi dei due avvocati il governo non avrebbe agito rapidamente “omettendo nei tempi e nei modi necessari ogni misura di contenimento e di prevenzione” , consentendo, quindi, la “enorme diffusione” del virus “con l’impressionante numero avutosi di contagiati e di deceduti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Questo è SCIACALLAGGIO !!
    Non sono M5S e non sono di sinistra, ma ADESSO c’è questo Governo e ADESSO deve lavorare e portarci fuori dall’emergenza. E secondo me sta lavorando (guardate le schifezze che fanno le altre nazioni!!).
    DOPO verrà il tempo dei bilanci, dei condizionali passati, e anche delle denunce (se proprio si vogliono fare).
    ….. ma in ogni sciagura, in ogni tragedia, ci sono esseri viventi che per esasperato egoismo devono estrinsecare la loro perversa natura di sordido arrivismo, bieco opportunismo e depravato anacronismo.
    Che rabbia, che pena !!

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui