GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,739 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,739 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, minacce di morte a medico del Policlinico: scatta la denuncia

Pubblicato da: redazione | Mer, 10 Giugno 2020 - 10:45

Cinque denunce da Madonnella al centro durante le operazioni di controllo sul territorio della polizia. Il primo ad essere denunciato è stato un cittadino marocchino,  pregiudicato, responsabile di tentato furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale a Madonnella. Inoltre a carico del soggetto risultava anche un Rintraccio per identificazione. Quindi l’africano è stato deferito all’AG e poi messo a disposizione dell’ufficio immigrazione.

In piazza Cavour due moto della Volante hanno fermato e controllato un pregiudicato 41enne, risultato essere sottoposto al DASPO urbano, un provvedimento che vieta di frequentare determinate zone della città, e sanzionato per la relativa inottemperanza.

A Japigia la volante di zona, ha rintracciato e denunciato per minacce gravi e interruzione di pubblico servizio un pregiudicato che aveva minacciato di morte un medico in servizio presso il Policlinico, impedendo la regolare attività medica di somministrazione della terapia a numerosi altri utenti.

In zona Centro i poliziotti hanno fermato e controllato un cittadino del Ghana, classe ’83, in Italia senza fissa dimora con precedenti di Polizia, trovato in possesso di una modica quantità di eroina, al quale, dopo gli atti di rito, è stato contestato il possesso di stupefacenti ed inviato presso l’ufficio immigrazione per verificare la sua posizione sul territorio.

Più tardi in piazza Moro gli agenti della volante di zona hanno soccorso un cittadino extracomunitario, vittima di un’ aggressione che gli ha procurato varie fratture. Il nigeriano, 30enne e senza fissa dimora, è stato accompagnato presso il policlinico per le prime cure del caso e poi dimesso dal personale sanitario. Risolta la situazione di salute dell’uomo, gli agenti hanno effettuato una serie di controlli dai quali  è emerso che aveva numerosi alias e precedenti penali nonché vari ordini del Questore a cui era inottemperante. Pertanto i poliziotti lo hanno deferito all’AG competente in stato di libertà mettendolo a disposizione dell’ufficio immigrazione per regolarizzare la sua posizione sul territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bimba in pericolo di vita, volo...

Si è svolto nel pomeriggio il trasporto sanitario urgente, da Bari...
- 25 Aprile 2024

Mercato immobiliare: il trilocale rimane il...

La domanda nelle grandi città a gennaio 2024 appare oggi concentrata...
- 25 Aprile 2024

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024