SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,364 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,364 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Polignano a Mare, al Libro Possibile ingresso a pagamento e su prenotazione

Pubblicato da: redazione | Mer, 24 Giugno 2020 - 18:15
Uno degli incontri del festival "Il Libro Possibile"
Annunci

fal


Quasi 1.600 spettatori contemporaneamente, in cinque diverse location ad accessi limitati e, per la prima volta in 19 anni solo su prenotazione al costo simbolico di 3 euro che andranno in beneficenza. Sono queste le regole per le quattro serate del festival «Il Libro Possibile», in programma a Polignano a Mare dall’8 all’11 luglio.

È il primo grande evento nazionale – hanno spiegato gli organizzatori – che si svolge in presenza, dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria, con più di 160 ospiti tra scrittori, volti noti del panorama letterario e musicale italiano e internazionale, giornalisti, scienziati, magistrati e imprenditori. Nel rispetto delle regole di sicurezza Covid, l’organizzazione del festival, finanziato da Regione Puglia e patrocinato dal Comune di Polignano, ha individuato cinque spazi. Uno all’interno del centro storico, la Terrazza dei Tuffi, con 40 posti a sedere e ingresso libero fino a riempimento.

Gli altri tre sono una piazza sul lungomare Cristoforo Colombo, da mille posti, le banchine «Pirelli Cinturato» e «Puglia 365» nel porto turistico, da 150 e 250 posti. Per accedere sarà necessario prenotare il biglietto ed entrare tra le 19 e le 19.45 per essere accompagnati al proprio posto in modo controllato e nel rispetto del distanziamento, dopo misurazione della temperatura. C’è poi il «Libro possibile Caffè» per gli eventi pomeridiani gratuiti dedicati ai bambini.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, la pista ciclabile di via...

La mobilità sostenibile sul lungomare di Bari si trasforma in un...
- 27 Giugno 2026

Bari, Amiu frena la rivolta di...

La dura replica dell'Amiu non si è fatta attendere, ribaltando la...
- 27 Giugno 2026

Turismo, dalla storia al paesaggio da...

Tra le dolci montagne dei Monti Dauni, nel cuore della provincia...
- 27 Giugno 2026

Afa e 40 gradi, scatta l’allerta...

Scatta l'allerta nelle stalle pugliesi con il bollino rosso per l'ondata...
- 27 Giugno 2026