Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Si è svolto oggi il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto Antonia Bellomo, con la partecipazione dei vertici provinciali delle Forze dell’Ordine, del Dirigente della Sezione di Polizia Stradale,  dei Comandanti della Polizia Metropolitana e della Polizia Locale del Comune Capoluogo e del rappresentante del Compartimento Anas, dedicato al  potenziamento dei servizi di controllo di sicurezza stradale in considerazione dell’incremento dei flussi di traffico legati alla stagione estiva.

L’attenzione nei controlli sarà particolarmente focalizzata lungo gli assi viari che portano alle località balneari e di villeggiatura, soprattutto nei fine settimana e verso i luoghi di ritrovo nelle fasce orarie serali e notturne. Stringente sarà la verifica del rispetto dei limiti di velocità e il contrasto della guida in stato di alterazione psicofisica per assunzione di alcool e droga. Anche l’ANAS si è impegnata a migliorare la fruibilità della rete stradale di proprietà rimuovendo gli ostacoli che possano incidere sulla fluidità della circolazione apponendo anche un’adeguata cartellonistica di segnalazione d’intesa con la Polizia Stradale. Tutte le componenti impegnate a tutela della circolazione stradale hanno garantito il massimo livello di sicurezza e di mobilità alle persone sulle strade.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui