Cabtutela.it
acipocket.it

Uffici comunali chiusi a Mola di Bari e a Polignano a Mare dopo il riscontro di due casi positivi al Coronavirus. Lo annunciano i rispettivi sindaci dei Comuni in provincia di Bari, Giuseppe Colonna e Domenico Vitto.

“Avvertiamo la cittadinanza – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Mola di Bari – che gli uffici comunali rimarranno chiusi per la giornata di martedì 8 Settembre 2020 per operazioni di sanificazione”. Anche a Polignano a Mare c’è una positività riscontrata in un dipendente, per questo motivo “ho predisposto – annuncia Vitto, che è anche presidente dell’Anci Puglia – la chiusura del palazzo comunale per la sanificazione e tutti i dipendenti, me compreso, si stanno sottoponendo a test sierologico. I risultati finora sono negativi. Sono momenti di apprensione per tutta la comunità, ma non possiamo assolutamente perdere la lucidità in un momento così delicato”.

Foto facebook Colonna


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui