Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it

Porta Futuro Bari segnala che l’Azienda Municipale Gas S.p.A (anche Retegas Bari) ha indetto diverse procedure di selezione per esami per vari profili professionali. Nello specifico: addetto amministrativo – settore legale;  ingegnere informatico; addetto amministrativo – settore contabile;  operaio addetto magazzino e ingegnere progettista

Tutte le risorse selezionate saranno inserite con contratto di apprendistato professionalizzante. Durata del periodo di apprendistato mesi 30. Periodo di prova mesi 3 effettivi. I requisiti di partecipazione, per ciascun profilo, sono dettagliati nei singoli bandi.

Tutti i dettagli sui singoli bandi e il modulo di domanda da utilizzare, sono visionabili al seguente link: http://www.retegasbari.it/Default.aspx?Id=321 Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti devono presentare domanda di partecipazione tramite posta elettronica certificata (pec) di titolarità personale dell’istante secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui