Cabtutela.it
acipocket.it

Sparatoria ieri sera, intorno alle 19,  nel parcheggio del McDonald’s del quartiere San Paolo.

Un uomo, un pregiudicato di Fasano di 27 anni, ha cercato di rubare un’auto parcheggiata nell’area di sosta. Qualcuno dei clienti se ne è accorto e ha chiamato i carabinieri.  I militari hanno intimato l’alt, ma l’uomo ha speronato la loro auto, tentando di investire un carabiniere. Sono stati sparati dei colpi di pistola  per fare desistere il malvivente.

Il 27enne, riuscito momentaneamente a scappare, creandosi un varco in retromarcia, ha cercato di darsi alla fuga all’interno del parcheggio dell’esercizio commerciale, a discapito dell’incolumità dei militari, provocando la reazione anche di una guardia particolare giurata che, vista la chiara situazione di pericolo, esplodeva alcuni colpi d’arma da fuoco con la propria pistola, senza provocare danni né feriti. Il pregiudicato è stato quindi bloccato, al termine di un breve inseguimento a piedi, da altri militari della Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Bari Centro, nel frattempo sopraggiunti sul posto.

Nella circostanza, nessuno è rimasto ferito e l’autovettura rubata è stata sottoposta a sequestro. Sono in corso ancora accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica degli eventii. Panico tra i clienti del McDonald’s, barricati all’interno in cerca di un riparo. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e danneggiamento.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui