Cabtutela.it
acipocket.it

Un giovane incensurato barese di 22 anni è stato denunciato in stato di libertà, ieri, dalla Polizia di Stato, per ricettazione. Gli agenti della Squadra Volante hanno, infatti, sottoposto a controllo la sua moto, una Husqvarna priva di targa, parcheggiata sulla strada nella zona di Ceglie del Campo. A seguito degli accertamenti, la moto è risultata compendio di furto ed è stata sequestrata, mentre il 22enne, privo di qualsiasi documentazione relativa al motociclo, dichiarava di averlo acquistato online qualche giorno prima.

Nella stessa giornata di ieri, i poliziotti del Commissariato del quartiere San Paolo hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un palermitano residente a Bari. L’uomo, un pregiudicato 47enne, dovrà espiare la pena di 5 anni di reclusione a seguito di condanna per aver commesso reati contro il patrimonio. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui