MERCOLEDì, 13 MAGGIO 2026
89,324 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,324 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, le parrucchiere regalano taglio a mamme e bimbe: “La gioia più grande per chi non può permetterselo”

Pubblicato da: redazione | Mar, 15 Dicembre 2020 - 07:30
parrucchieri solidarietà

Apertura straordinaria per delle clienti speciali. Ieri, nel giorno di chiusura, Catanzaro Parrucchieri Mitù con sede in via Melo a Bari, ha aderito all’iniziativa solidale dell’associazione “Seconda Mamma” regalando il proprio tempo libero per coccolare e rendere ancora più belle due mamme e due bimbe in difficoltà economiche.

Vicky e Samuela sono le protagoniste di questo gesto di solidarietà: “Vedere i sorrisi sui loro volti è la gioia più grande per questo Natale”, ci raccontano. “Sono pedagogista e il volontariato fa la parte integrante della mia vita – aggiunge Vicky Catanzaro – erano felicissime e gli si sono illuminati gli occhi, sono state entusiaste del risultato estetico e ci hanno ringraziato perché non si sarebbero potute permettere il trattamento. In particolare le bambine ci hanno travolto con il loro entusiasmo. E’ stato bello partecipare e lasciare un segno”.

L’associazione “Seconda mamma” è un’associazione di volontariato e si occupa di rispondere ai bisogni di molte famiglie baresi con minori che versano in una condizione di disagio economico e/o sociale. Per derire al progetto: http://www.secondamamma.org/p/ordina-online.html

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Gas, nuovo stangata in bolletta: tariffe...

Con l’aggiornamento disposto oggi da Arera, le tariffe del gas risultano...
- 13 Maggio 2026

Assegno unico, nel primo trimestre 2026...

Nel primo trimestre del 2026 sono stati erogati alle famiglie italiane...
- 13 Maggio 2026

Minacce e botte alla mamma, arrestato...

Avrebbe minacciato e aggredito più volte la madre convivente, arrivando anche...
- 13 Maggio 2026

Bari, Piazza del Ferrarese si colora...

Un appuntamento dedicato a bambini e famiglie animerà Piazza Ferrarese il...
- 13 Maggio 2026