Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Far tornare quanto prima i ragazzi in presenza e in sicurezza: è l’obiettivo della Regione Puglia dichiarato dall’assessore regionale all’Istruzione, Sebastiano Leo, durante l’audizione in VI commissione consiliare che ha anche confermato che l’attuale ordinanza verrà confermata anche la settimana prossima.

Leo ha sottolineato che il presidente Michele Emiliano con le ordinanze ha assunto “una decisione importante di grande responsabilità, conferendo alle famiglie la libera scelta ha puntato a tutelare la salute dei ragazzi e delle loro famiglie, ma anche i dirigenti i scolastici”. “La nostra scuola pugliese è una eccellenza grazie al lavoro di tutti – ha concluso Leo – al momento dobbiamo sperare di poter ritornare in presenza in totale sicurezza. Domani convocherò i sindacati per illustrare la nuova ordinanza che sostanzialmente confermerà quanto già previsto”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui