Cabtutela.it
acipocket.it

Nella settimana 26 gennaio-2 febbraio in Puglia, rispetto alla settimana precedente, c’è stato un incremento dei casi totali di contagio da Covid del 5,7%; mentre nelle ultime 2 settimane ( dal 19 gennaio al 2 febbraio) è stata rilevata un’incidenza di 341 casi positivi ogni 100.000 abitanti. E’ quanto emerge dal nuovo rapporto della fondazione Gimbe sulla pandemia di Coronavirus in Italia.

Seppure in aumento, la crescita di nuovi contagi è più contenuta rispetto ad una settimana fa, quando Gimbe segnalò un +6,2%. In riduzione anche il dato relativo all’incidenza, passata da 348 a 341 ogni 100mila abitanti Analizzando il trend provinciale, è ancora il territorio Tarantino quello che ha registrato il maggior incremento percentuale dei casi dal 26 gennaio al 2 febbraio (+7%) e la maggiore incidenza dal 19 gennaio al 2 febbraio, 440 positivi ogni 100mila abitanti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui