Cabtutela.it
acipocket.it

In via Giulio Petroni gli agenti della volante di zona sono intervenuti per una lite animata in strada; sul posto è stata fermata una donna 44enne con precedenti di polizia, resasi responsabile di guida in stato d’ebbrezza. Alla vista della Polizia si è allontanata a bordo della sua autovettura per cercare di evitare il controllo. Dopo un breve inseguimento è stata fermata; dal controllo la donna è risultata sprovvista di patente di guida in quanto scaduta e non rinnovata ed il veicolo sprovvisto di copertura assicurativa. Pertanto le sono state contestate numerose violazioni amministrative circa lo stato d’ebbrezza, la patente e la copertura assicurativa, ed il veicolo è stato sottoposto a fermo e sequestro amministrativo al fine della confisca.

Sempre ieri, in un noto centro commerciale in zona Poggiofranco, gli agenti della volante di zona hanno fermato e controllato un 28enne pregiudicato monopolitano che nascondeva merce asportata dal supermercato; il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

A Mungivacca i poliziotti della volante di zona hanno fermato e controllato due donne romene di 34 e 29 anni, pluripregiudicate, che nascondevamo merce asportata presso un noto centro commerciale; le donne sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui