SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,354 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,354 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, rissa in via Giulio Petroni: ubriaca alla guida senza patente e assicurazione. Denunciata 44enne

Pubblicato da: redazione | Ven, 5 Febbraio 2021 - 09:15
polizia
Annunci

fal


In via Giulio Petroni gli agenti della volante di zona sono intervenuti per una lite animata in strada; sul posto è stata fermata una donna 44enne con precedenti di polizia, resasi responsabile di guida in stato d’ebbrezza. Alla vista della Polizia si è allontanata a bordo della sua autovettura per cercare di evitare il controllo. Dopo un breve inseguimento è stata fermata; dal controllo la donna è risultata sprovvista di patente di guida in quanto scaduta e non rinnovata ed il veicolo sprovvisto di copertura assicurativa. Pertanto le sono state contestate numerose violazioni amministrative circa lo stato d’ebbrezza, la patente e la copertura assicurativa, ed il veicolo è stato sottoposto a fermo e sequestro amministrativo al fine della confisca.

Sempre ieri, in un noto centro commerciale in zona Poggiofranco, gli agenti della volante di zona hanno fermato e controllato un 28enne pregiudicato monopolitano che nascondeva merce asportata dal supermercato; il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

A Mungivacca i poliziotti della volante di zona hanno fermato e controllato due donne romene di 34 e 29 anni, pluripregiudicate, che nascondevamo merce asportata presso un noto centro commerciale; le donne sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Vacanze fantasma, l’estate delle truffe: oltre...

Che siano case vacanza inesistenti, escursioni fantasma o biglietti aerei falsi,...
- 26 Giugno 2026

Caso Natuzzi, si riaccende lo scontro....

Si riaccende lo scontro tra Natuzzi e la Fillea Cgil Bari...
- 26 Giugno 2026

Tenta di evadere dal carcere passando...

Un tentativo di evasione dal carcere di Lecce sarebbe stato sventato...
- 26 Giugno 2026

Varchi, strisce blu e sosta breve:...

La tensione sulla gestione della sosta a Bari Vecchia si sposta...
- 26 Giugno 2026