Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il Corpo consolare di Puglia, Basilicata e Molise, in collaborazione con l’azienda Divella spa, dona all’Albania sei ventilatori polmonari e 40mila mascherine. La consegna avverrà domani alle ore 12 nell’Autorità Portuale di Bari.

Per Massimo Salomone, segretario generale del Corpo consolare di Puglia, Basilicata e Molise, «è un grande atto d’amore: il 21 settembre di quest’anno – ricorda – celebreremo l’anniversario del cinquantenario, 50 anni di attività diplomatiche e di relazioni internazionali in tre regioni strategiche del Mediterraneo». «La donazione dei ventilatori – aggiunge Francesco Divella, responsabile marketing F. Divella spa – per noi rappresenta un gesto concreto di aiuto nei confronti di una popolazione che, come il resto del mondo, sta vivendo una vera e propria emergenza sanitaria». «Uniti dallo stesso mare: questo il forte ma liquido legame tra il Bel Paese e il Paese delle Aquile», conclude Ugo Patroni Griffi, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale. Domani alla consegna interverranno Gentiana Mburini, console Generale dell’Albania; Massimo Salomone, segretario Generale del Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise; Ugo Patroni Griffi, presidente dell’Autorità di sistema portuale dell’adriatico meridionale; e Francesco Divella, responsabile marketing della F. Divella spa.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui