MERCOLEDì, 24 APRILE 2024
72,696 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,696 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Investe ciclista e scappa, trovato pirata della strada a Noicattaro: prognosi riservata per la vittima

Pubblicato da: redazione | Mer, 10 Marzo 2021 - 12:30

Nella giornata di ieri si è registrato l’investimento di un ciclista da parte di un automobilista sulla strada provinciale 57 Noicattaro – Torre a Mare nei pressi del rondò di Parchitello.

L’automobilista, dopo aver causato il sinistro, si è dato rapidamente alla fuga senza sincerarsi delle condizioni del ciclista che è stato immediatamente trasportato in ospedale con una prognosi che rimane riservata.

Gli agenti della Polizia Locale di Noicàttaro, con la collaborazione dei carabinieri, sono subito intervenuti sul luogo del sinistro per i rilievi di rito e grazie alla collaborazione di due cittadini che hanno dato elementi utili per l’individuazione del responsabile e all’efficiente sistema di videosorveglianza, sono riusciti a individuare il veicolo e ad identificare il conducente, per il quale è scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria per i reati di omissione di soccorso e fuga. L’operazione è stata compiuta in brevissimo tempo, grazie alla determinazione degli agenti, i quali sono riusciti a rintracciare il conducente che aveva tentato di nascondere la responsabilità.

“Oggi grazie all’ausilio delle telecamere e delle tecnologie di cui disponiamo – spiega il comandante della Polizia Locale Filograno – siamo in grado di ricostruire velocemente i sinistri e rintracciare i responsabili. Per questo, fuggire e non prestare soccorso pensando di non essere rintracciati è non solo inutile, ma soprattutto dannoso perchè non fa altro che aggravare la posizione dei responsabili”. “Sono soddisfatto della rapidità con cui si sono svolte le indagini – dichiara il sindaco Raimondo Innamorato – le Forze dell’Ordine si sono potute avvalere di tecnologie avanzate che hanno permesso di rintracciare in brevissimo tempo il responsabile”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mini rimpasto nella giunta Emiliano: entrano...

L'atteso rimpasto di Giunta in Puglia è arrivato in serata, in...
- 23 Aprile 2024

Bari, nuova piazza davanti alla chiesa...

Approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di riqualificazione...
- 23 Aprile 2024

Bari, all’AncheCinema Di Battista: sarà il...

AncheCinema presenta lo spettacolo "ASSANGE Colpirne uno per educarne cento" con Alessandro...
- 23 Aprile 2024

Bari, ok a nuova strada a...

Via al vecchio fabbricato per far spazio ad una nuova strada...
- 23 Aprile 2024