SABATO, 09 MAGGIO 2026
89,218 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,218 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

L’effetto Carrera è già terminato, il Bari rischia la sconfitta anche con la Casertana (1 a 1)

Pubblicato da: redazione | Mer, 17 Marzo 2021 - 16:05
ssc bari

L’effetto Carrera si è già esaurito, il Bari non riesce a superare in casa nella Casertana: un pareggio (1 a 1) deludente ma che va persino stretto agli ospiti che nel secondo tempo si divorano due occasioni clamorose, a tu per tu con Frattali.

C’è poco da commentare, la solita gara sotto tono che conferma tutti i limiti tecnici di questa rosa. Carrera non ha la bacchetta magica, non c’era da aspettarsi miracoli e così è stato. La scossa per il cambio di tecnico ha già esaurito la sua forza, il club avrebbe dovuto correre ai ripari pescando almeno un paio di elementi sul mercato degli svincolati ma non è stato fatto. Il terzo posto, in queste condizioni, è già un mezzo miracolo e sui play off c’è da farsi poche illusioni.

Servirebbe una rivoluzione che a marzo non si può fare, quella vista oggi è una squadra che appare logora. L’1 a 0 di D’Ursi ha solo illuso che la partita potesse prendere la giusta direzione, ma poi solo Frattali ha evitato un’altra sconfitta.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari ricorda Aldo Moro e le...

Bari ha commemorato questa mattina il 48esimo anniversario dell’uccisione di Aldo...
- 9 Maggio 2026

Le foreste italiane cambiano volto: in...

Un nuovo studio appena pubblicato sulla rivista NPJ Biodiversity del gruppo Nature mette...
- 9 Maggio 2026

Bari, dai park & ride alle...

In occasione degli ultimi appuntamenti legati alla festa di San Nicola,...
- 9 Maggio 2026

Affido condiviso nei tribunali: “Padri relegati...

Ancora una volta la bigenitorialità resta un principio affermato nei provvedimenti,...
- 9 Maggio 2026