Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Continuano senza sosta i servizi di prevenzione e repressione, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari, contro il traffico di sostanze stupefacenti. La scorsa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, con l’ausilio di unità cinofila, hanno tratto in arresto un 48enne barese, residente nel quartiere San Paolo, già noto alle forze di polizia, poiché, a seguito di perquisizione presso la sua abitazione, sono stati rinvenuti circa 220 grammi  di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, unitamente a numeroso materiale per la pesatura e il confezionamento.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre la sostanza stupefacente, all’esito delle analisi di laboratorio, verrà depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui