GIOVEDì, 20 AGOSTO 2026
91,611 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,611 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Puglia, docente fa Dad davanti a scuola chiusa con sua figlia

Pubblicato da: redazione | Ven, 2 Aprile 2021 - 11:30
scuola foggia

Davanti ai cancelli chiusi di una scuola di Manfredonia (Foggia) una docente-mamma ha deciso di collegarsi con i suoi alunni e le sue alunne allestendo una piccola aula in strada. Banco con pc e una sedia per lei e per sua figlia, entrambe in didattica a distanza.

Lo segnala il comitato “Priorità alla scuola Puglia” che oggi è tornato a protestare sul lungomare di Bari, davanti alla sede della Presidenza della Regione, per chiedere la riapertura delle scuole. La docente di Manfredonia ha inscenato la protesta nei giorni scorsi “per iniziare a rompere gli sche(r)mi”, sottolinea il comitato. (ANSA).

“La scuola e tutta la sua comunità deve essere al centro della politica, un pilastro imprescindibile di una società, accomunata dalla solidarietà, dalla cooperazione e dalla giustizia sociale”. Lo hanno detto i genitori no dad dal lungomare di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari capitale (per due giorni) della...

La Puglia si prepara ad ospitare quest'anno MTT2026- Monitoring Technology Tableau,...
- 20 Agosto 2026

Bari, picchia e minaccia la moglie...

Un uomo di 46 anni è stato arrestato dai Carabinieri della...
- 20 Agosto 2026

Allagata e incendiata cella nel carcere...

Un agente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere minorile Fornelli...
- 20 Agosto 2026

Lo sbarco dei migranti a Bari,...

Questa mattina il sindaco Vito Leccese, insieme agli assessori Michelangelo Cavone...
- 20 Agosto 2026