Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Nel pomeriggio di sabato alcuni clienti di un market della periferia nord di Bari, hanno segnalato alla polizia locale  di aver acquistato prodotti surgelati che, una volta aperti per essere destinati al consumo, risultavano essere non in buono stato di conservazione. La segnalazione degli utenti è stata prontamente trasmessa agli uomini del settore commercio e annona del Corpo che, unitamente ai funzionari della Asl Sian Bari, si sono recati all’interno dell’esercizio commerciale, dove hanno constatato il malfunzionamento dei frigo-box ove erano posti in vendita gli alimenti scongelati.

Nell’occasione, ai fini della successiva confisca e distruzione, sono stati sequestrati 207 kg di generi alimentari che sono stati, pertanto, sottratti alle tavole di decine di famiglie baresi. Nei confronti del gestore dell’esercizio è stata inoltrata informativa all’autorità giudiziaria.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui