Una donna 90enne è stata trovata morta nel suo appartamento a San Marco La Catola, dove viveva da sola. L’anziana ha un’ampia ferita alla testa. A scoprire l’accaduto è stato il figlio della donna: non sentendola da diverse ore ha chiamato i soccorsi e sono giunti i carabinieri che ora hanno avviato le indagini. I militari vogliono accertare se si tratti di un omicidio o di una caduta accidentale. La casa – a quanto si apprende – è stata trovata in disordine ma da una prima ispezione le porte e le finestre non presenterebbero segni di effrazione.
I carabinieri, che stanno ascoltando parenti e amici della vittima, stanno verificando se dall’appartamento manchi qualcosa. La morte dell’anziana potrebbe risalire a circa sei ore fa. (ANSA).
Anziana trovata morta nel Foggiano: ha una ferita alla testa
Pubblicato da: redazione | Sab, 17 Aprile 2021 - 17:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Capurso al centro dello sport italiano:...
Capurso si prepara a vivere mesi intensi all’insegna dello sport, confermandosi...
redazione
- 29 Marzo 2026
Piccolo quanto un microchip ma capace...
Piccolo quanto un microchip ma capace di rilevare gas e sostanze...
redazione
- 29 Marzo 2026
Pubbliche Amministrazioni più digitali: partono #inPraticA...
Valorizzare e mettere in rete ciò che già funziona nei territori...
redazione
- 29 Marzo 2026
Dal boom virale allo stop improvviso:...
In un’epoca in cui le intelligenze artificiali diventano compagne quotidiane, capaci...
Ylenia Bisceglie
- 29 Marzo 2026