SABATO, 20 APRILE 2024
72,602 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,602 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Sammichele, coppia di pusher sorpresa a spacciare cocaina: arrestati

Pubblicato da: redazione | Sab, 17 Aprile 2021 - 21:00

Sono stati arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo un lungo e puntuale servizio di appostamento organizzato dai carabinieri di Gioia del Colle. Protagonisti della vicenda un uomo e una donna, conviventi a Sammichele di Bari, che ieri sera sono stati notati dai militari mentre effettuavano spostamenti sospetti.

I due, a piedi, si sono recati nell’immediata periferia del piccolo centro dove, dopo aver spostato alcune pietre di un muretto a secco, hanno prelevato alcuni involucri che sono stati riposti nella borsa della donna. Subito dopo la coppia, sempre a piedi, si è spostata verso il parcheggio antistante al campo sportivo comunale dove si trovava una macchina di grossa cilindrata di colore scuro era in sosta, con il motore acceso, e con due giovani a bordo.

A quel punto è scattato l’intervento dei carabinieri che, appostatisi nei paraggi, sono entrati in azione nel momento della cessione dello stupefacente. Subito bloccati pusher e acquirenti, i militari hanno recuperato complessivamente circa 10 grammi di cocaina, in parte suddivisa in dosi. La donna, 34enne e il compagno, 39enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi anche specifici, sono stati dichiarati in arresto.

I due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura di Bari quali assuntori. I due conviventi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria l’abitazione di residenza in attesa di giudizio. La droga sequestrata verrà analizzata nei prossimi giorni dal laboratorio del comando provinciale carabinieri di Bari. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, provini per corteo storico: “No...

Si terrà mercoledì 24 aprile, a partire dalle ore 9.30, a...
- 20 Aprile 2024

A Trani a maggio lo spettacolo...

La Pattuglia Acrobatica Nazionale non rappresenta solo l'eccellenza e il dinamismo...
- 20 Aprile 2024

Dal congresso di Dubai chirurgo opera...

Si è svolto con successo il primo di intervento di telechirurgia...
- 20 Aprile 2024

In Puglia campi assetati: “La siccità...

Dalla punta più a nord della regione al lembo di terra...
- 20 Aprile 2024