Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Francesco Polidoro, il pensionato di Cerignola che lo scorso giovedì aveva ucciso sua moglie, è morto nella notte nell’ospedale Riuniti di Foggia. L’uomo, lo scorso 15 aprile, aveva assassinato l’anziana coniuge di 81 anni, Anna Petronelli, nel loro appartamento, con un colpo di pistola alla testa, dopo il quale aveva rivolto l’arma verso di sé, ferendosi gravemente.

Trasportato d’urgenza in ospedale nel capoluogo dauno, le sue condizioni erano apparse da subito disperate. L’uomo, che si trovava in stato di arresto con l’accusa di omicidio, era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, a seguito del quale, nelle scorse ore, è avvenuto il decesso.

Quando, a seguito del tragico evento, gli agenti di polizia hanno perquisito l’appartamento della coppia, è stato ritrovato un biglietto scritto dal pensionato recitava la frase “Ce ne andiamo tutti e due”, lasciando intendere la volontà omicidiaria e suicidiaria dell’uomo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui