Cabtutela.it
acipocket.it

Un furgone, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada e si è ribaltato nella campagna. È successo questo pomeriggio sulla provinciale per Gioia del Colle. Ha assistito alla scena una automobilista in transito, che dallo specchietto retrovisore ha visto l’accaduto. “La giovane – come racconta Vivi la Strada –  ha allertato il 112 dei Carabinieri e la centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Bari e Putignano che ha inviato sul posto una squadra del Turno (A) guidata dal CSE Stefano Rotolo .

I vigili del fuoco  vista la gravità dei uno dei due presenti nel furgone (il passeggero sbalzato fuori dall’abitacolo) hanno iniziato a praticare le manovre salva vita, fino all’arrivo del 118. È stato allertato  un elicottero per trasportare il ferito al Miulli. Il secondo giovane che guidava il furgone è stato portato al Policlinico di Bari. Il traffico è stato interrotto per circa venti minuti e subito dopo riaperto a senso alternato. Foto di Vivi la Strada.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui