Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

C’è una storia a lieto fine, quella raccontata sui social dal comando provinciale delle Guardie Ecozoofile Anpana di Bari. Il cane Shila era stato smarrito negli scorsi mesi, dopo tante ricerche e qualche timore che fosse accaduto il peggio, è stato fortunatamente ritrovato da una pattuglia nell’area di Altamura.

Durante un normale servizio d’istituto sulla zona Mellitto infatti gli operatori hanno notato Shila, mentre girovagava tutta sola sulla complanare Mellitto – Altamura. Si e subito capito che si trattasse di lei, infatti dal controllo microchip si è potuto risalire ai proprietari che subito dopo hanno ricevuto la splendida notizia del ritrovamento.

“Potete solo immaginare la gioia dei proprietari che non hanno mai perso la speranza di riabbracciare il proprio pelosetto. Come più volte abbiamo ripetuto, il microchip è un obbligo di legge oltre che morale , se amate il vostro amico fedele a quattro zampe, iscrivetelo all’anagrafe canina Regionale con l’applicazione del microchip”, conclude l’Anpana.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui