Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

A partire da sabato 12 giugno il Palacarrassi a Bari tornerà alla attività sportiva, terminando dunque le procedure vaccinali. Il Palacarrassi è stata tra le strutture di punta della campagna vaccinale della ASL di Bari totalizzando infatti dall’apertura fino ad oggi 26.655 somministrazioni. Le seconde dosi in appuntamento dal 4 aprile in poi sono state tutte spostate di sede al Palacarbonara che invece resta attivo fino al 31 luglio.

Mentre da martedì 15 giugno sarà operativo il centro vaccini nel quartiere Catino che avrà a disposizione per la fase di avvio 12 postazioni per medici e infermieri. E’ quanto prevede il piano di riorganizzazione degli hub vaccinali della città di Bari. Il Dipartimento di prevenzione sta richiamando gli utenti per informarli dello spostamento delle seconde dosi e provvederà se è necessario a inviare sms per ricordare il cambio di sede. Resta invece invariata l’attività degli altri punti vaccino aziendali nel territorio provinciale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui