Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ancora allarme gialla per maltempo sulla Puglia. Secondo quanto emerso dal bollettino della Protezione Civile, a partire dalle 8 di domani mattina, 29 agosto, e per le 12 ore successive, soprattutto nella zona meridionale della regione sulla quale sono previste precipitazioni sparse.

Saranno a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Anche la Puglia centrale non sarà esente dai temporali: previsti infatti da isolati a sparsi, con quantitativi cumulati generalmente deboli. Ad essere maggiormente coinvolte saranno le zone prevalentemente marittime, soprattutto quelle del Salento, già investite, negli scorsi giorni, da forti grandinate.

Anche nel Barese sono previste piogge. Si tratterà prevalentemente di nuvole passeggere, con cielo prevalentemente coperto e temperature massime che raggiungeranno i 26 gradi e minime pronte a sfiorare i 19 gradi. A partire da lunedì la pioggia lascerà spazio al sole. Le temperature massime però non dovrebbero superare i 30 gradi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui