MERCOLEDì, 12 FEBBRAIO 2025
79,221 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
79,221 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Maltempo in Puglia, in arrivo nuovi temporali: allerta gialla in Salento

Pubblicato da: redazione | Sab, 28 Agosto 2021 - 17:30

Ancora allarme gialla per maltempo sulla Puglia. Secondo quanto emerso dal bollettino della Protezione Civile, a partire dalle 8 di domani mattina, 29 agosto, e per le 12 ore successive, soprattutto nella zona meridionale della regione sulla quale sono previste precipitazioni sparse.

Saranno a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Anche la Puglia centrale non sarà esente dai temporali: previsti infatti da isolati a sparsi, con quantitativi cumulati generalmente deboli. Ad essere maggiormente coinvolte saranno le zone prevalentemente marittime, soprattutto quelle del Salento, già investite, negli scorsi giorni, da forti grandinate.

Anche nel Barese sono previste piogge. Si tratterà prevalentemente di nuvole passeggere, con cielo prevalentemente coperto e temperature massime che raggiungeranno i 26 gradi e minime pronte a sfiorare i 19 gradi. A partire da lunedì la pioggia lascerà spazio al sole. Le temperature massime però non dovrebbero superare i 30 gradi.





ConfagricolturaBari


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Regione Puglia interviene su borse studio...

Numerosi i provvedimenti approvati ieri dalla giunta regionale. Sì dell'esecutivo ai...
- 12 Febbraio 2025

Agricoltore ucciso in Salento, fermato il...

Il 45enne Cosimo Loiola è stato sottoposto a fermo per l'omicidio...
- 12 Febbraio 2025

Bari, un tocco di rosa in...

Sarà una festa tutta in rosa tra fiocchi e merletti con...
- 12 Febbraio 2025

A Trani l’alfabetizzazione digitale arriva in...

Portare l'alfabetizzazione digitale dietro le sbarre e consentire con un click...
- 11 Febbraio 2025