Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Si parla, per ora, si orientamento, ma tutto sembra andare nella direzione dell’estensione del Green Pass in Italia. È quanto è emerso dalla conferenza stampa tenuta ieri dal premier Mario Draghi a Palazzo Chigi insieme ai ministri della Salute, Roberto Speranza e dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, in cui all’ordine del giorno c’erano proprio i temi della carta verde e del rientro a scuola in presenza.

“L’orientamento è che l’uso del Green Pass verrà esteso” – ha spiegato Draghi, precisando che il governo dovrà decidere esattamente quali sono i settori coinvolti e quali i passi da fare, ma che certamente sarà organizzata una cabina di regina, come chiesto da Matteo Salvini.

Quanto ai vaccini, la linea di Draghi sembra definita: si arriverà all’obbligo vaccinale sarà prevista la terza dose di vaccino contro il Covid19. “La campagna procede spedita – ha detto, intanto – verso la fine di settembre sarà vaccinato l’80% della popolazione, già oggi siamo al 70% completamente vaccinato”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui