MERCOLEDì, 13 MAGGIO 2026
89,294 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,294 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Noicattaro, scoperto con droga e 1400 euro: arrestato 21enne

Pubblicato da: redazione | Mer, 15 Settembre 2021 - 17:43
FOTO NOIACATTARO 2

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Triggiano hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  un 21enne, residente a Noicattaro, con piccoli precedenti di polizia, sorpreso ad occultare, all’interno di uno zaino, sostanze stupefacenti tipo hashish, marjuana e cocaina, suddivisi in dosi e pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 43 grammi circa.

I militari, impegnati a contrastare lo spaccio di droga, hanno proceduto al controllo del giovane che alla guida di uno scooter aveva tenuto  un atteggiamento sospetto e che nel corso delle operazione di polizia, allo scopo di eludere il controllo, aveva tentato di dileguarsi, venendo immediatamente bloccato.

La perquisizione personale ha consentito di rinvenire un borsello contenente 1.400,00 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, dopo il giudizio direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, borsa di studio a Carmen...

Il caso della borsa di studio assegnata a Maria Carmen Lorusso,...
- 13 Maggio 2026

Turi celebra la Ciliegia Ferrovia, a...

Turi si prepara a celebrare uno dei simboli più amati della...
- 12 Maggio 2026

Retake Day, torna la mobilitazione per...

Torna anche quest’anno il Retake Day, la mobilitazione nazionale dedicata alla...
- 12 Maggio 2026

Processo “Codice Interno”: risarcimenti al Comune...

“Bari dimostra ancora una volta di prendere una posizione chiara contro...
- 12 Maggio 2026