aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Al via da oggi, venerdì 8 ottobre, nella città di Bari per quattro settimane, le riprese del film de “Il grande male” scritto e diretto da Mario Tani, con Roberto Corradino, Michele Sinisi, Elena Cotugno, Lucia Zotti, Danilo Giuva, Vincenzo De Michele e Christian Di Domenico.

La vicenda racconta di un incubo notturno vissuto da Giulio (interpretato da Roberto Corradino, “Il paese delle spose infelici” di Pippo Mezzapesa), il quale non riesce più a uscire dal cortile di casa. Da quel momento mancano sette giorni alla fine del mondo. La verità si nasconde dietro a un sibilo proveniente dal sottosuolo del suo palazzo.

“‘Il grande male è un film particolare – spiega il regista Mario Tani-, differente nella linea narrativa e nella ricerca estetica; è un film di genere, ma è anche un film drammatico i cui elementi principali sono però quelli tipici di un thriller, con mistero e suspense a condire una storia dai risvolti fantastici. Il motivo principale è la scelta del punto di vista: la mente del protagonista”. Nel cast, fra gli altri, anche Michele Sinisi e Elena Cotugno, quest’ultima recente vincitrice del prestigioso Premio Le maschere del teatro Italiano.

Prodotto da Mac Film con Amaranta Frame, il film è realizzato con il contributo del Ministero della Cultura e dell’Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia a valere su risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/2020 2014/2020, con l’impiego di 26 unità lavorative pugliesi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui