aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

La ripartizione Culture rende noto che, alle ore 12 di oggi, termine fissato per la presentazione sul MePA delle offerte relative all’accordo quadro, di durata biennale, per l’allestimento del Villaggio di Natale e la realizzazione al suo interno di attività di animazione e spettacoli a tema, è pervenuto un unico progetto.

A presentarlo l’Ati composta da Cube comunicazione srl e Gruppo ideazione. Nelle prossime ore la commissione incaricata procederà all’apertura delle buste per valutare l’ammissibilità della proposta progettuale. Si ricorda che l’importo dell’accordo quadro ammonta complessivamente a 200.000 euro (al netto di IVA) per il biennio 2021-2023.

Come da tradizione, le attività del villaggio e gli spettacoli natalizi prenderanno avvio il 6 dicembre, giorno in cui la città di Bari celebra San Nicola e termineranno il 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui