Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Una docente di sostegno pugliese premiata al Global Teacher Award, prestigioso riconoscimento internazionale. Si chiama Lara Ferrari, insegna all’Istituto Comprensivo Polo 2 Veglie e da anni si impegna per offrire supporto a bambine e bambini con autismo.

Il suo è un impegno quotidiano che punta ad offrire risposta immediata alle difficoltà di comunicazione dei bimbi autistici con il mondo esterno attraverso un metodo sperimentato e realizzato sul campo con moduli di insegnamento innovativi.

“Il suo impegno – scrive la Regione Puglia – le è valso il riconoscimento dell’AKS Education Awards, il prestigioso riconoscimento internazionale che coinvolge ogni anno docenti provenienti da oltre 110 paesi del mondo. Un vero e proprio “Nobel” dell’insegnamento, di cui è stato insignito quest’anno anche un altro docente pugliese: Antonio Curci dell’ITT “Panetti-Pitagora” – hanno concluso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui