GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,733 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,733 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, bufera nel terzo municipio. La Lega contro un suo consigliere: “Vota con il Pd”.

Pubblicato da: redazione | Lun, 1 Novembre 2021 - 17:39

Bufera nel terzo municipio. La Lega ha chiesto di “deferire” il consigliere Angelo Scaramuzzi.

“Dopo l’ultimo incomprensibile episodio – scrivono in una nota i consiglieri della Lega Simona Quarto e Nicola Manzari – che ha visto il consigliere Scaramuzzi votare con il Pd e le sinistre a favore del bilancio consolidato, chiederemo al nostro Partito di deferire formalmente lo stesso consigliere. I cittadini del terzo Municipio non possono sopportare oltre l’ambiguità di chi, eletto nel centrodestra, ha votato costantemente in difformità ai gruppi di opposizione prestando soccorso al centrosinistra. Scaramuzzi non ha mai partecipato alle battaglie del nostro movimento e del suo leader Salvini, operando in totale autonomia e spalleggiando molto spesso la stessa maggioranza targata Pd”.

Scaramuzzi è passato  a Fratelli di Italia. A seguito dell’incontro con il coordinatore provinciale Michele Picaro, il consigliere del III Municipio (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore) , primo degli eletti della Lega, ha aderito al partito della Meloni.

“Il consigliere Scaramuzzi – dichiara Picaro – saprà sicuramente interpretare al meglio le istanze del territorio con spirito di squadra, a dimostrazione che i nostri valori fanno breccia sulle grandi personalità. Il consigliere Angelo Scaramuzzi sposa un connubio perfetto con i valori di Fratelli d’Italia: già Responsabile municipale di Confconsumatori e segretario provinciale Bari e Bat della Confail Inquilini, aggiungerà al consiglio municipale la propria valorosa esperienza, in un’ottica di crescita e radicamento costante e qualificato”.

“Con Angelo – sottolinea il neo coordinatore cittadino Gigi Decollanz – Fratelli d’Italia acquisisce un’importante sentinella sul territorio”. Per il coordinatore regionale, l’onorevole Marcello Gemmato, “L’adesione di Angelo è la dimostrazione plastica che Fratelli d’Italia è forza aggregatrice e in continua crescita”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cementificazione selvaggia, in Puglia cresce il...

Il consumo di suolo in Puglia accelera alla velocità di 7,18...
- 25 Aprile 2024

A Bari il primo premio “Villaggio...

L'associazione De Gustibus Vitae, attiva dal 1991 nella promozione dei territori...
- 25 Aprile 2024

25 aprile a Bari, Romito: “Libertà...

"Nel giorno in cui si festeggia la Libertà nel nostro Paese,...
- 25 Aprile 2024

In Puglia cresce il numero dei...

Nel 2023 in Puglia il numero di donatori utilizzati è stato...
- 25 Aprile 2024