Il Prefetto di Bari ha disposto la sospensione del Consiglio comunale di Gravina in Puglia e la contestuale nomina della dott.ssa Rossana Riflesso – Viceprefetto Vicario della Prefettura di Bari – quale Commissario prefettizio per la provvisoria gestione dell’Ente.
Il provvedimento è scaturito a seguito delle dimissioni presentate contemporaneamente da tredici Consiglieri del Comune di Gravina in Puglia. Provvedimento che ha quindi fatto cadere il sindaco Alesio Valente e l’intera amministrazione.
Il Commissario prefettizio sarà coadiuvato, nell’esercizio delle proprie funzioni, dai sub commissari Dott.ssa Paola Maria Bianca Schettini – Viceprefetto, Capo Ufficio Staff Area I – Dott.ssa Cinzia Carrieri – Viceprefetto, Capo di Gabinetto, Dott.ssa Rita Guida – Dirigente di Area Prima, II fascia, tutte in servizio presso la Prefettura di Bari.
Gravina, cade l’amministrazione Valente dopo le dimissioni di 13 consiglieri: arriva il commissario prefettizio
Pubblicato da: redazione | Gio, 13 Gennaio 2022 - 14:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Inchiesta sui bagnini a 2 euro...
In riferimento all’inchiesta della Guardia di Finanza si precisa che a...
redazione
- 13 Agosto 2026
Contrasto all’immigrazione clandestina, espulsi 17 cittadini...
Diciassette stranieri di nazionalità egiziana sono stati espulsi dall'Italia e rimpatriati...
redazione
- 13 Agosto 2026
Social freezing, da oggi nella Asl...
Da oggi è possibile presentare alla ASL Bari la domanda per...
redazione
- 13 Agosto 2026
Ragazzo ucciso a Trani, la sindaca...
"Mi ha raggiunto la notizia di una violenta rissa nella notte,...
redazione
- 13 Agosto 2026