lapugliativaccina.regione.puglia.it

E’ stato annunciato per domani,  14 gennaio, lo sciopero nazionale degli studenti organizzato da Unione degli studenti. Allo sciopero parteciperanno anche gli studenti pugliesi. ”Questa volta a dire basta siamo noi studentesse e studenti del paese – dichiarano in una nota – dopo quasi due anni di pandemia è inaccettabile che la scuola continui a farsi trovare impreparata, il Governo ha delle responsabilità politiche gravi in questo disastroso rientro e noi studenti non siamo stati ascoltati”.

”Già in questi giorni in molte scuole del paese le studentesse e gli studenti stanno scioperando, convochiamo la data di sciopero studentesco nazionale il 14 gennaio. Chiediamo di essere ricevuti il prima possibile dal Ministro Bianchi, di avere la certezza che si intervenga sui problemi strutturali della scuola come trasporti e classi ”pollaio”, che vengano garantiti tamponi e mascherine FFP2 a tutte le studentesse e gli studenti che si riattivi il sistema di tracciamento”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui