aqp.it
lapugliativaccina.regione.puglia.it

L’Amtab informa che in occasione della partita di calcio “Bari – Catania”, che sarà disputata presso lo stadio S. Nicola, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ha predisposto per domenica 23 gennaio 2022 un potenziamento del servizio bus per lo stadio a supporto delle linee ordinarie e l’attivazione delle aree di sosta circostanti il predetto impianto sportivo. Il servizio bus per lo stadio, che collegherà direttamente piazza Moro allo stadio San Nicola, senza effettuare fermate intermedie, sarà espletato a partire dalle ore 15:30 (prima partenza) sino al termine delle esigenze, osservando il seguente percorso:

Piazza Moro – Stadio S. Nicola. Andata: piazza Moro (capolinea), via Crisanzio, via Q.no Sella, sottovia Q.no Sella, viale Ennio, piazza G.lio Cesare, viale O. Flacco, via Cotugno, via Gen. Bellomo, SS. 271, uscita Stadio S. Nicola, ingresso Stadio. Ritorno: ingresso Stadio, via Torre Tresca, via Generale Bellomo, via Cotugno, viale O. Flacco, viale Salandra, sottovia Q.no Sella, corso Italia, piazza Moro.

Per usufruire del servizio l’utente dovrà munirsi di regolare titolo di viaggio. Il ritorno dallo stadio è previsto in concomitanza con il termine della gara, ripartendo dall’area antistante al campo di allenamento. Si rammenta che il Consiglio dei Ministri ha stabilito che per poter usufruire del servizio di trasporto pubblico locale è obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2 oltre che essere in possesso del Green Pass rafforzato.

Servizio Sosta
Il servizio sarà espletato con le seguenti modalità:
-domenica 23 gennaio 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:30
-tariffa unica giornaliera prevista: autoveicoli € 3,00 – bus € 12,00


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui