VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,579 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,579 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Operato per un cancro raro, Fedez: “Adesso voglio tornare dai miei figli”

Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Marzo 2022 - 14:22
Foto Instagram

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas”.  A raccontarlo sui social è il rapper Fedez, che negli scorsi giorni, in una diretta su Instagram, aveva annunciato di aver scoperto una malattia, senza specificare di cosa si trattasse. Oggi, il rapper, reduce da un intervento chirurgico durato 6 ore, ha rotto il silenzio ed è tornato a postare.

“E’ uno di quei mali che se non prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo – ha sottolineato – motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’” – ha detto ancora ringraziando medici, chirurghi e infermieri.

“Mi sono stati accanto in questi giorni intensi – ha detto infine senza dimenticare di ringraziare i fan per tutti i messaggi di supporto e di positività. “Vi voglio bene” – ha concluso. Adesso Fedez è ancora in ospedale, al suo fianco la moglie Chiara Ferragni.

Foto Instagram

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...

E' morta  ieri all'età di   90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
- 5 Dicembre 2025

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025