SABATO, 26 SETTEMBRE 2026
92,400 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,400 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Polignano, cantiere infinito e lunghe code: traffico da incubo nei festivi

Pubblicato da: redazione | Lun, 25 Aprile 2022 - 19:40
cantiere polignano statale 16

Le proteste corrono sui social e non solo. I cantieri dell’Anas sulla statale 16 all’altezza di Polignano stanno creando disagi che si amplificano soprattutto durante i festivi. Con code chilometriche e disagi.

Tantissime le proteste per un cantiere che doveva terminare già nel marzo scorso e che si protrarrà per altre settimane. All’altezza di Polignano il cantiere si sviluppa per quattro chilometri: qui l’Anas sta sostituendo la barriera spartitraffico con new-jersey. I disagi sono legati alla riduzione della carreggiata.

Secondo cantiere poco dopo all’altezza di Fasano e anche qui si procede su una corsia. I ritardi sono dovuti alle difficoltà nel reperire i materiali, una questione che sta provocando rinvii anche a Bari su cantieri come il park and ride di Largo Due Giugno o il sistema Ztl a Bari Vecchia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Al Bari basta una rete di...

Basta una zampata di Giulio Maggiore per regalare al Bari tre...
- 26 Settembre 2026

“L’Estranea”, il film girato in Puglia...

Un film girato tra le campagne e le città della Puglia...
- 26 Settembre 2026

Il turismo mondiale cresce del 2%,...

I dati dell’ultimo World Tourism Barometer di UN Tourism, relativo al...
- 26 Settembre 2026

Bari piange Luca Turi, l’occhio che...

Se n'è andato a 82 anni un uomo che per decenni...
- 26 Settembre 2026