lapugliativaccina.regione.puglia.it

Cala il sipario sul Medimex a Taranto, con l’esibizione tanto attesa di concerto di Nick Cave & The Bad Seeds. Il concerto della band che si è tenuto ieri sera sul lungomare di Taranto chiude la prima parte dell’edizione 2022 del Medimex, che ora si sposta a Bari.

Da mercoledì 13 a venerdì 15  luglio, un ricco calendario di attività rivolte a pubblico e operatori del settore. In fermento la città per i The Chemical Brothers attesi giovedì 14 luglio sulla rotonda via Paolo Pinto (nei pressi dell’ingresso monumentale Fiera del Levante). Ma ci saranno anche incontri d’autore con i protagonisti della musica italiana, attività professionali e di networking rivolte ad artisti e operatori musicali regionali e nazionali che come di consueto ospiteranno i rappresentanti dei principali festival e istituzioni culturali italiani ed internazionali.  E ancora scuole di musica rivolte a chi vuole avvicinarsi al mondo della musica e ai professionisti, showcase degli artisti pugliesi e numerose attività collaterali. In programma anche un’importante mostra fotografica dedicata ai Queen, dal 13 luglio al 28 agosto Spazio Murat. (Foto medimex)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui