lapugliativaccina.regione.puglia.it
Sarà inaugurato sabato 10 dicembre alle ore 11:00 in via Duca degli Abruzzi  il murale realizzato dall’artista Le Spleen dal titolo: ‘Biodiversità essenza della vita’.
Questo murale, che rappresenta un bosco pugliese con le sue colorate upupe, ghiandaie, cinciallegre, – spiega Retake Bari, “ci darà la possibilità di presentare anche il progetto ‘Vivaio diffuso'”.
La rete di associazioni del Parco Gargasole , di cui Retake fa parte , “vuole spingere la comunità a diventare il vivaio dei boschi, giardini e parchi urbani della città che verrà. Ognuno potrà far germogliare e crescere sui propri balconi e terrazzi gli alberi di una città dalla rinnovata e ritrovata sensibilità ambientale.
Ringraziamo la rete ferroviaria italiana  – conclude l’organizzazione no profit di Bari – per i permessi e tutti i volontari che ci hanno aiutati nella realizzazione del murale di Lespleen che va a completare la strada dell’arte”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui