MARTEDì, 15 LUGLIO 2025
82,520 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,520 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Epifania in Puglia, la magia di Trulli Tales arriva ad Alberobello per tre giornate dedicate ai bimbi

Pubblicato da: redazione | Sab, 31 Dicembre 2022 - 14:00
Foto Facebook Trulli Tales

La magia di Trulli Tales, con Ring Zip, Stella e Sun, protagonisti della serie tv ispirata ai trulli ideata dalle sorelle pugliesi Fiorella e Maria Elena Congedo, arriva ad Alberobello per i tre giorni dell’evento “La Befana a Trullolandia”.

Si tratta di un evento tanto atteso sopratutto dai più piccoli che si terrà dal 4 al 6 gennaio prossimi. Gli ospiti, intratterranno i piccoli per vivere insieme tante avventure. In esclusiva, il 4 gennaio alle 16.30 nella sede del cinema/teatro dei Trulli, al termine della conferenza stampa, sarà presentata un’anteprima di quattro puntate della seconda stagione coprodotta da Congedo Culturarte, Fandango e RAI Kids con il contributo di Apulia Film Commission e Ministero della Cultura, e che sarà messa in onda in esclusiva su Rai Yoyo a partire dalla prossima primavera.

Le nuove 52 puntate nascono dopo una prima stagione di grande successo distribuita in 177 territori, tradotta in 21 lingue e trasmessa in Italia su Rai Yoyo e Disney+. ‘La Befana a Trullolandia’ prosegue il 5 e 6 gennaio, nella sede di Casa Alberobello, con i laboratori di
disegno realizzati dagli animatori di Trulli Tales, e di cucina che richiameranno le tradizioni natalizie della Puglia. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Alberobello in collaborazione con Pugliapromozione, l’agenzia regionale del turismo, e rientra nel ricco calendario di eventi che hanno animato la Città durante le festività natalizie.

Foto Facebook Trulli Tales

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tumori: cresce adesione a screening, ma...

Cresce in Italia l’adesione agli screening preventivi per i tumori, nel...
- 15 Luglio 2025

Il cantautorato torna in piazza: a...

La rassegna musicale, NOTE ITALIANE Cantautorato in piazza, giunge alla sua...
- 15 Luglio 2025

Capurso, tutto pronto per lo show...

È tutto pronto per l’appuntamento con Ale & Franz domani, mercoledì 16...
- 15 Luglio 2025

Fotovoltaico, Cia Puglia ad Emiliano: “Fermiamo...

"Fermiamo l’invasione del fotovoltaico”, è questo l'allarme lanciato da Cia Puglia...
- 15 Luglio 2025