VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,599 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,599 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Torre Quetta si prepara ad aprire per Pasqua: da oggi le domande per la gestione dei chioschi

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Febbraio 2023 - 11:35
WhatsApp Image 2023-02-22 at 12.33.38

Da oggi sarà possibile candidarsi per la gestione in sub concessione dei chioschi della spiaggia di Torre Quetta. Le manifestazioni di interesse, aperte a tutto il mondo del food & beverage, saranno prese in esame e valutate in base non solo alla categoria merceologica ma anche in base al progetto di attività che si intende proporre e alla politica dei prezzi da adottare. La selezione dei soggetti a cui affidare i chioschi avverrà con la massima trasparenza, facendo leva sul principio del rispetto della legalità. La commissione avrà il compito di verificare non solo la qualità dei progetti presentati, ma soprattutto l’affidabilità dei candidati, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei gestori, degli operatori e del pubblico.

In continuità con lo scorso anno la principale premessa di questo progetto è la sicurezza. Per la nuova stagione, Torre Quetta punta sulla fruibilità per diventare il luogo dell’estate barese da vivere da mattino a notte, capace di intercettare pubblico trasversale. Si assicurano quindi prezzi più accessibili rispetto allo scorso anno. Per fare questo l’offerta, anche dal punto di vista ristorativo, dovrà essere di qualità ma accessibile, variegata ed accattivante.

Le candidature dovranno essere indirizzate a baritorrequatta@gmail.com e dovranno espressamente indicare la ragione sociale completa, il legale rappresentante dell’attività, la categoria merceologica specifica con un’idea progettuale. Nei prossimi giorni saranno emanate ulteriori note per comunicare la programmazione e gli interventi in attesa della nuova stagione che si intende di avviare a Pasqua.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025

Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...

L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
- 5 Dicembre 2025