MERCOLEDì, 22 MAGGIO 2024
73,328 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
73,328 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, in arrivo a Torre Quetta un’area di sosta breve per i camper

Pubblicato da: redazione | Mer, 1 Marzo 2023 - 19:00
- PUBBLICITÀ LEGALE -
bari.aci.it"

Sono in arrivo a Torre Quetta nuove aree di sosta breve per i camper. Il lido consentirà quindi ai mezzi di poter sostare per uno o più giorni e di usufruire dei servizi. Non si tratterà di un campeggio ma di un parcheggio per permettere ai turisti di fermarsi in maniera temporanea. Da Torre Quetta sarà poi possibile raggiungere con bus, treni o taxi il centro per visitare la città.

Torre Quetta riaprirà già per Pasqua con l’avvio di una stagione che – come hanno assicurato i  concessionari,  sarà diversa dalla passata. Con chioschi dove saranno assicurati prezzi più bassi per cibi e bevande e con ampio spazio alle associazioni sportive, culturali che potranno usufruire della spiaggia gratuitamente per lo svolgimento delle loro attività.

Dal 22 febbraio è possibile candidarsi per la gestione in sub concessione dei chioschi della spiaggia.  Le manifestazioni di interesse, aperte a tutto il mondo del food & beverage, saranno prese in esame e valutate in base non solo alla categoria merceologica ma anche in base al progetto di attività che si intende proporre e alla politica dei prezzi da adottare. La selezione dei soggetti a cui affidare i chioschi avverrà con la massima trasparenza, facendo leva sul principio del rispetto della legalità. La commissione avrà il compito di verificare non solo la qualità dei progetti presentati, ma soprattutto l’affidabilità dei candidati, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei gestori, degli operatori e del pubblico.

“In continuità con lo scorso anno – hanno spiegato i gestori – la principale premessa di questo progetto è la sicurezza. Per la nuova stagione, Torre Quetta punta sulla fruibilità per diventare il luogo dell’estate barese da vivere da mattino a notte, capace di intercettare pubblico trasversale. Si assicurano quindi prezzi più accessibili rispetto allo scorso anno. Per fare questo l’offerta, anche dal punto di vista ristorativo, dovrà essere di qualità ma accessibile, variegata ed accattivante”.

(foto freepik)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Obesità, è curabile con un approccio...

 E' stata firmata al Lido di Venezia, la Venice Declaration 2024 in occasione...
- 21 Maggio 2024

Puglia, dalla Regione 15 milioni per...

Quindici milioni di euro per procedere alla liquidazione delle somme restanti...
- 21 Maggio 2024

Vendevano fitofarmaci illegali, maxi sequestro nel...

Vendevano fitofarmaci illegali per un valore commerciale di 220mila euro. È...
- 21 Maggio 2024

Salute, dalla Regione Puglia ok a...

È stata approvata all'unanimità dal Consiglio regionale della Puglia la legge...
- 21 Maggio 2024