MERCOLEDì, 06 MAGGIO 2026
89,140 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,140 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Scontro tra lavoratori e Pegaso Security: “Chiesto un incontro”

Continuano le proteste

Pubblicato da: redazione | Mer, 2 Aprile 2025 - 09:44
sciopero pegaso security

Dopo la pubblicazione della replica della Pegaso Security in merito alle proteste a Bari dei dipendenti, in redazione sono arrivate ulteriori comunicati e denunce che pubblichiamo:

” L’organizzazione sindacale che rappresento, Si.Na.L.P. nel territorio catanese – scrive in una nota Andrea Tomarchio – detiene documentazione attestante la falsità delle dichiarazioni rilasciate nelle quali si parla di  ritardi lievi inerenti al pagamento delle spettanze ai lavoratori, i nostri iscritti non ricevono gli stipendi dal mese di gennaio 2025 ed alcuni anche da dicembre 2024. Molti hanno presentato  dimissioni per giusta causa e la Pegaso Security spa le ha contestate. Chiediamo un incontro all’azienda per un confronto pubblico”.

“In merito alla risposta da parte di Pegaso security – scrive un altro dipendente –  inerente allo sciopero effettuato in data 31.03.25, posso confermare che i dipendenti della filiale regione Sicilia sono indietro di ben 3 (tre) stipendi non erogati… Ciò vuol dire che per l’anno 2025 non abbiamo ricevuto nessun emolumento… Tutto documentabile con estratto conto personale”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Fine della latitanza per Carmine Marolda:...

Si è conclusa all'alba di oggi a Foggia la latitanza di...
- 6 Maggio 2026

Dodicenne morta a Bisceglie: blitz e...

Una nuova e importante attività d’indagine scuote Bisceglie nel tentativo di...
- 6 Maggio 2026

Triggiano, il nuovo campetto già nel...

A Triggiano, il campetto da calcio adiacente al nuovo Palazzetto dello...
- 6 Maggio 2026

Bari, il futuro dei giovani è...

C’è un’ombra silenziosa che si allunga sulle famiglie baresi e riguarda...
- 6 Maggio 2026